La nostra struttura

Un ambiente moderno per il fitness a Taranto e provincia

La palestra ASD Borgo Club è una struttura completamente ristrutturata nella quale è davvero piacevole allenarsi grazie all’ambiente confortevole ed alle attrezzature di ultima generazione.
Il nostro obiettivo, infatti, è rendere il tempo che trascorrerete con noi un’occasione di benessere a 360 gradi.
Allenamento in sala pesi

L’accoglienza e gli spogliatoi

Per assicurare ai nostri ospiti il massimo comfort, la nostra palestra non prevede solo spazi dedicati allo sport, ma anche angoli per l’accoglienza e il relax:
  •  l’ingresso è predisposto con lettori di tessere e tornelli, che ci consentono di monitorare gli accessi all’interno della struttura, per garantire ai nostri ospiti la più totale sicurezza;
  •  subito dopo l’ingresso troverete un punto accoglienza, dove vi verranno fornite tutte le informazioni sui corsi di fitness e sugli abbonamenti;
  •  nella sala d’aspetto potrete fare due chiacchiere e rilassarvi tra un corso e l’altro;
  •  lo spazio dedicato agli spogliatoi è accogliente e funzionale, dotato di tutti i comfort.

Le sale

Il centro sportivo Borgo Club è il luogo ideale non solo per gli appassionati di palestre e fitness, ma anche per chi si affaccia per la prima volta al mondo dello sport.
Abbiamo a disposizione ben due sale dedicate a corsi di ogni tipo come la ginnastica dolce, la fit boxe e il power jump, con tutta l’attrezzatura necessaria.
Inoltre, troverete un ampio spazio dedicato interamente all'allenamento mirato con pesi, attrezzi e macchinari.
Vi ricordiamo che nella nostra sala pesi avrete sempre a disposizione uno dei nostri istruttori qualificati, che potrà realizzare per voi una scheda di esercizi personalizzata.

Fisio-massoterapista

La nostra palestra mette a vostra disposizione anche un fisio-massoterapista qualificato a cui rivolgersi in caso di particolari patologie. Prima di iniziare qualsiasi corso vi proporremo un incontro gratuito con il nostro professionista per individuare un percorso su misura.

I nostri istruttori e collaboratori

I nostri istruttori saranno sempre a disposizione in sala pesi e durante i corsi per sciogliere qualsiasi dubbio:
  • Elena Blasi: aerobica, trx, tonificazione, personal trainer
  • Anna Blasi: pilates, sala pesi, personal trainer
  • Alessio Grassi: istruttore sala pesi
  • Andrea Palmisano: istruttore sala pesi
  • Roberto Deronzi: krav maga difesa personale
  • Francesca Mansi: responsabile dei tesseramenti
Vi ricordiamo che in caso di patologie o esigenze particolari potete richiedere un incontro completamente gratuito con il nostro fisio-massoterapista, Giuseppe Anglani, che saprà fornirvi tutti i consigli di cui avete bisogno.

Compilate il modulo di contatto per sapere di più sulla nostra struttura