Abbonamenti e offerte

Abbonamenti e offerte per sport, impianti e corsi
a Taranto e provincia

La palestra ASD Borgo Club è un punto di riferimento a Taranto nel settore sport impianti e corsi. Si tratta di una struttura innovativa, pensata per chi cerca programmi davvero efficaci per la propria forma fisica e il proprio benessere.
Presso il nostro centro, infatti, potrete trovare degli spazi moderni e dotati di attrezzature all’avanguardia per rispondere a tutte le vostre esigenze. Il nostro obiettivo è aiutarvi a raggiungere una condizione di benessere a livello sia fisico che psicologico, in modo da affrontare con la giusta energia tutte le attività e gli impegni della vita di ogni giorno.
La nostra struttura

Abbonamenti e convenzioni

Il nostro centro propone ai propri clienti diverse tipologie di abbonamento per sport impianti e corsi e in base alle vostre esigenze potrete scegliere formule mensili, trimestrali o annuali.
Vi aspettiamo nel nostro centro fitness a Taranto, per illustrarvi le nostre sale e tutte le promozioni attive oggi.
Per informazioni non esitate a contattarci tramite i recapiti indicati a fondo pagina.

Allenarsi e tornare in forma

I nostri esperti sapranno guidarvi con competenza nella scelta del percorso e delle attività più adatte a voi, permettendovi di creare un vero e proprio programma personalizzato.
La nostra missione è aiutarvi a raggiungere giorno dopo giorno i vostri obiettivi, lavorando costantemente con le tecniche più idonee e con il prezioso supporto dei nostri professionisti. Tornare in forma non è un sogno lontano ma un obiettivo possibile grazie a Borgo Club!

Chiamate il numero +39 099 4533400 per informazioni sui nostri abbonamenti