Attività Sportive

rassodamento muscolare, potenziamento muscolare

Presso il centro ASD Borgo Club potrai seguire diversi corsi:

TBW
: Total body work-out, un modo divertente e diversificato di vivere il fitness in sala aerobica con l’utilizzo di : step, pesetti, bilancieri, elastici, tappetino e tanta energia!

FITBOXE: Calci e pugni al sacco in chiave aerobica.

GINNASTICA DOLCE: Attività a corpo libero e in stazione eretta con l’inserimento di resistenze (es: elastico, pesetto fitball, e step); con lo scopo di migliorare la qualità delle attività quotidiane degli over-60.

TRX: Esercizi di bonificazione in sospensione e non, con cavi elastici sospesi al soffitto.

KRAV-MAGA: è un'arte marziale, di origine israeliana. Nasce per autodifesa personale e viene praticata con allenamento a corpo libero.

PILATES: Benessere fisico e mentale.

POWER JUMP

step, allenamento corsi
allenamento step, allenamento aerobico
corso twb, allenamento total body

Il corso di Power Jump consiste in coreografie aerobiche e bonificazione saltellando sul tappeto elastico; ideale per chi, a causa di patologie, non può praticare attività aerobiche. Il tappeto elastico ammortizza i movimenti evitando microtraumi articolari.