ALLENAMENTO IN SALA PESI

pesi leggeri, allenamento con bilanciere, miglioramento estetico

Presso il centro ASD Borgo Club, potrai effettuare un allenamento in sala attrezzi personalizzato e mirato al miglioramento funzionale ed estetico del corpo. Inoltre, grazie alla varietà dei corsi proposti, potrai scegliere tra un allenamento intenso e ad alto carico muscolare, oppure un allenamento basato su esercizi semplici, indicati soprattutto a chi viene da un periodo lungo di inattività.

In caso di patologie, potrete richiedere GRATUITAMENTE un incontro con il FISIO-MASSOTERAPISTA Giuseppe Anglani, che saprà consigliarvi al meglio.

ISTRUTTORI E COLLABORATORI

istruttori

1) ELENA BLASI: TBW – SALA FITNESS- GINNASTICA DOLCE – TRX

2) ANNA BLASI: PILATES – SALA FITNESS – TRX

3) STEFANO BASILE: SALA FITNESS

4) GIUSEPPE ANGLANI: FISOMASSOTERAPISTA – TRX

5) ALBERTO COLASANTI: KRAV-MAGA

6) SANTA BALESTRIERI: RESPONSABILE TESSERAMENTI

Pilates

pilates

Il Pilates è un insieme di esercizi inspirati allo Yoga, danza e ginnastica correttiva in grado di snellire e rassodare tutto il corpo.

Questa disciplina aiuta la crescita e il potenziamento muscolare in modo equilibrato regalando benessere non solo al corpo ma anche alla mente.