Le sale

sala pesi

Il centro sportivo ASD Borgo club, dispone di due sale per tutti i corsi svolti settimanalmente presso la palestra e di un ampio spazio dedicato all'allenamento tramite pesi e macchinari.

Per i clienti che vogliono allenarsi nella sala pesi, è a disposizione un professionista per la realizzazione della scheda esercizi.

FISIO-MASSOTERAPISTA

ginnastica leggera, sala ginanstica
allenamento aerobico, sacchi fitboxe
sala pesi, pesi palestra, allenamento muscolare

La palestra ASD Borgo Club, mette a disposizione della clientela la figura del FISIO-MASSOTERAPISTA, molto importante nel caso in cui si soffre di patologie. Prima di iniziare qualsiasi corso chiedi GRATUITAMENTE un incontro con il nostro professionista, ti suggerirà gli esercizi corretti in base alla tua esigenza.