Sport e Benessere

Da anni ci occupiamo del benessere a 360°. Presso il nostro centro, troverai degli spazi progettati per andare incontro a tutte le esigenze, basate sul concetto di benessere fisico e psicologico. Prima di scegliere l’attività sportiva da seguire, chiedi il parere agli esperti, ti indirizzeranno verso la disciplina più adatta al tuo corpo.

fitness
esercizi con pesi, pesistica femminile

Abbonamenti & Offerte

Per andare incontro all'esigenze dei clienti, il centro offre diverse tipologie di abbonamento, mensile, trimestrale e annuale.
Quest'anno è stato introdotto anche l'abbonamento in convenzione con la piscina mediterranea.
Ti aspettiamo per farti visitare il centro e per proporti tutte le offerte e le promozioni del momento.
Attraverso la sezione Contatti potrai inviarci una mail per richiedere maggiori informazioni o contattarci telefonicamente.

ALLENARSI TUTTO L'ANNO

allenamento cardio, allenamento tapis roulant

La Mission del nostro centro è rendere i clienti soddisfatti del raggiungimento dei loro obiettivi.
Per far questo, la scelta di allenamento dei professionisti dovrà mirare al raggiungimento degli obiettivi prefissati precedentemente, attraverso le tecniche più idonee.